domenica 16 luglio 2017

Sanchez allo scoperto: "Voglio giocare la Champions League"

Adesso è davvero ufficiale: Alexis Sanchez vuole lasciare l'Arsenal. Lo avevano compreso un po' tutti, ma ora ci sono le parole dell'attaccante cileno, prevedibile protagonista delle prossime settimane di mercato. Tornato in patria per qualche giorno dopo la Confederations Cup, e in attesa della nuova stagione (già, ma con quale maglia?), l'ex Udinese si è confessato con la stampa locale. Annunciando che no, lui non si sente proprio uno da Europa League.
"Io voglio giocare la Champions League - le parole di Sanchez, intervistato da 'Canal 13' - Però è una decisione che non dipende da me: devo aspettare l'Arsenal".
Musica per le orecchie di PSG e Manchester City, i due club che più degli altri hanno la voglia e la disponibilità economica per provare ad acquistare Sanchez. Mentre il Bayern sembra essersi tirato indietro, dopo aver ufficializzato James Rodriguez dal Real Madrid.
Il grande punto a sfavore dell'Arsenal è il contratto di Sanchez, in scadenza nel 2018 e mai rinnovato. Una situazione potenzialmente bomba: Wenger dovrebbe tenersi in casa un giocatore scontento e potenzialmente libero al termine del prossimo campionato. L'addio appare scontato.da http://www.goal.com/

Nessun commento:

Posta un commento