giovedì 2 novembre 2017

EL ARSENAL-CRVENA ZVEZDA= 0-0



Prima vera occasione della gara che capita all’11’ sui piedi di Giroud, che aggancia un ottimo lancio dalla trequarti e spara alla sua sinistra, trovando ottima opposizione da parte di Borjan: è solo un assaggio di quello che gli aspetterà stasera, con l’estremo difensore avversario in forma smagliante. Al 27′ chance Stella Rossa su azione di contropiede, con Boakye che scatta bene rubando il tempo ad Holding e tagliando completamente la difesa avversaria, ma l’ex Sassuolo spara altissimo sulla traversa dal limite dell’area. Al 35′ altra occasione per Giroud: il centravanti francese stavolta ha tutto il tempo di controllare la palla in area di rigore, ma la sua conclusione è senza angolazione e non impensierisce minimamente Borjan. Un minuto dopo clamorosa chance Stella Rossa, con Srnic che al termine di un contropiede ben orchestrato stacca di testa all’altezza del dischetto del rigore costringendo Macey ad una deviazione sopra la traversa. L’ultima occasione degna di nota del primo tempo capita allo scadere sui piedi di Boakye, che spreca nuovamente da distanza ravvicinata concludendo alto. Dopo una lunga fase di studio, al 66′ registriamo un tentativo di Wilshere che, dopo aver abilmente controllato il pallone in area di rigore, conclude ottimamente alla destra dell’estremo difensore avversario: la gioia del gol gli è negata soltanto da un difensore presente nei pressi del palo che devia al lato la sfera. Al 77′ Walcott spreca malamente un ottima chance dopo esser stato servito in profondità da un compagno. Al minuto 81′ arriva quasi la beffa per i Gunners, che devono ringraziare la scarsa freddezza sotto porta di Boakye, servito da un cross al bacio in area di rigore, per non essere andati in svantaggio. Dopo 4′ di recupero e tanta noia termina l’incontro. da http://www.novantesimo.com

--------------------------------------------

Arsenal: Macey 7, Debuchy 6, Elneny 6, Holding 6; Nelson 6, Willock 6 (Nketiah 67, 6), Coquelin 6, Maitland-Niles 6; Walcott 6, Giroud 6, Wilshere 6. Subs not used: Cech, Osei-Tutu, Sheaf, Dasilva, Mcguane, Akpom. 
Manager: Arsene Wenger 5
Red Star Belgrade: Borjan 6.5; Stojkovic 6, Savic 7, Le Tallec 7.5, Gobeljic 6; Krsticic 6.5, Donald 6; S.Srnic 6 (Racic 76), Kanga 5 (Milic 70), Radonjic 5 (Pesic 88); Boakye 5.
Subs not used: Supic, Adzic, babic, Frimpong. 
Manager: Vladan Milojevic 6
Bookings: Holding
Referee: Luca Banti
Attendance: 58,285
Table. 10.Arsenal, 5.Crvena Zvezda, 4.Bate Borisov, 3.Koln,

Nessun commento:

Posta un commento