lunedì 4 aprile 2022

PL CRYSTAL PALACE-ARSENAL= 3-0

 
Goals. 16'Mateta, 24'Ayew, 74'Zaha(p),
Crystal Palace. Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Kouyate (Milivojevic 80); Ayew (Edouard 76), Gallagher, Schlupp, Mateta (McArthur 69), Zaha.
Subs. Butland, Ward, Tomkins, Eze, Hughes, Benteke.
Manager. Patrick Vieira
Arsenal. Ramsdale; Cedric (Nketiah 66), White, Gabriel, Tavares (Martinelli 46); Partey (Lokongo 75), Xhaka, Odegaard; Smith Rowe, Saka, Lacazette.
Subs. Leno, Holding, Elneny, Ogungbo, Swanson, Flores.
Manager. Mikel Arteta
Booked. Partey, Xhaka,
Referee. Paul Tierney
Attendance. 25.149
Table. 73.Manchester City, 72.Liverpool, 59.Chelsea, 54.Tottenham,Arsenal, 51.Manchester United,West Ham, 49.Wolverhampton, 37.Crystal Palace,Leicester...
------------------------------------------------------
L’Arsenal perde l’occasione di avvicinarsi a soli due punti dal terzo posto occupato dal Chelsea e resta quarto a parimerito con il Tottenham. Per i Gunners, che hanno comunque ancora una partita da recuperare rispetto alla squadra di Conte, fatale la netta e sorprendente sconfitta 3-0 in casa del Crystal Palace di Patrick Vieira, che dell’Arsenal è stato una bandiera da giocatore. Il match è in salita sin dai primi minuti per la squadra di Arteta: tra il 16’ e il 24’ arriva infatti il micidiale uno-due che lancia i padroni di casa.
Firme di Mateta e Ayew, mentre l’Arsenal non è in grado di reagire con Lacazette isolato e Odegaard meno ispirato del solito. Nella ripresa neanche l’ingresso di Martinelli dà la scossa agli ospiti, sempre opachi e poco incisivi: anzi, dopo che Smith Rowe spreca l’occasione di accorciare le distanze, al 74’ arriva il pesantissimo tris di Zaha su rigore che condanna Arteta alla seconda sconfitta nelle ultime tre partite. da https://www.sportmediaset.mediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento