martedì 19 agosto 2014

QCL BESIKTAS-ARSENAL= 0-0

Si sapeva che la trasferta a Istanbul sarebbe stata complicata per i Gunners. I turchi dominano per lunghi tratti ma non gtrovano il gol: si deciderà tutto mercoledì prossimo all'Emirates. Demba Ba calcia subito in porta dal calcio d'inizio e centra la traversa, poi ci riproverà più volte. Ancora l'ex Chelsea con un azione sul finire di primo tempo ubriaca tutti e il suo destro sfiora il palo, prima dell'occasionissima anche per Sahan col destro a giro in avvio di ripresa. Nel finale viene espulso Ramsey per doppia ammonizione, ma i turchi non passano. Anzi, arriva l'occasione migliore per l'Arsenal, col palo di Oxlade-Chamberlain. da http://www.gazzetta.it/
-----------------------------------------------------------------
Besiktas: Zengin 7; Koybasi 6, Franco 7, Gulum 6.5, Motta 6; Uysal 6, Kavlak 6; Pektemek 6 (Tosun 88), Ozyakup 6 (Koyunlu 80), Sahan 6.5; Ba 7.5.
Subs not used: Gonen; Kurtulus, Sivok, Tore, Boral.
Bookings: Motta, Uysal.
Manager: Slaven Bilic 7.
Arsenal: Szczesny 6.5; Debuchy 6, Chambers 6.5, Koscielny 7, Monreal 6; Arteta 6 (Flamini 50, 6); Sanchez 6 (Oxlade-Chamberlain 73, 6), Ramsey 6, Wilshere 6, Cazorla 5.5 (Rosicky 90); Giroud 5.
Subs not used: Martinez, Miquel, Bellerin, Campbell.
Bookings: Ramsey, Wilshere, Monreal.
Off: Ramsey.
Manager: Arsene Wenger 6.
Man of the match: Demba Ba.
Referee: Milorad Mazic (Serbia) 6

Nessun commento:

Posta un commento