giovedì 20 settembre 2018

EL ARSENAL- VORSKLA= 4-2


Goals: 32'Aubameyang, 56'Aubemayang, 48'Welbeck, 74'Ozil, 77'Chesnakov, 94'Sharpar,
Arsenal: Leno; Lichtsteiner, Holding, Sokratis, Monreal; Torreira (Guendouzi 57), Elneny; Mkhitaryan, Iwobi (Smith-Rowe 70), Welbeck; Aubameyang (Ozil 57). Subs not used: Martinez, Bellerin, Nketiah, Lacazette. 

Manager: Unai Emery.
Vorskla: Shust; Perduta, Dallku, Chesnakov, Artur; Kobakhidze (Sergiychuk 77), Kravchenko (Sklyar 70), Sharpar, Rebenok; Kulach (Careca 75), Kolomets. Subs not used: Tkachenko, Girogadze, Sakiv, Misik. 

Manager: Vasyl Sachko.
Bookings: Sharpar
Referee: Bart Vertenten.
Attendance (tickets sold): 59,039

Table. 3.Arsenal, Sporting Lisboa, 0.Vorskla, Qarabag.
-----------------------------------------------------

All’Emirates l’Arsenal la sblocca al 32’ con Aubameyang che in allungo sul suggerimento di Iwobi punge Shust. Iwobi ancora protagonista nell’azione del raddoppio dei Gunners, che arriva ad inizio ripresa: il numero 17 la dà a Mkhitaryan che pennella per la testa di Welbeck, il quale non deve far altro che segnare di testa (48’). Tutto troppo facile per la squadra di Emery che al 56’ cala il tris ancora con Aubameyang, che fa fuori un difensore e con un destro a giro batte il portiere. Ozil arrotonda il risultato per i suoi al 74’ con un tocco ravvicinato sull’assist dell’ex Juve Lichtsteiner. Gli ospiti trovano il primo gol con il bellissimo sinistro di Chesnakov (77’), seguito.da quello di Sharpar (94’) da http://www.sportmediaset.mediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento