sabato 24 agosto 2019

PL LIVERPOOL-ARSENAL= 3-1


Goals. 41'Matip, 49'Salah(p), 58'Salah, 85'Torreira(A),
Liverpool. Adrian, Arnold, Matip, van Dijk, Robertson, Henderson, Fabinho, Wijnaldum (69' Milner) , Mo Salah, Firmino (85' Lallana), Mane (77'Chamberlain). 

Subs. Kelleher, Gomez, Shaqiri, Origi.
Manager Jurgen Klopp
Arsenal. Leno, Maitland-Niles, David Luiz, Sokratis, Monreal, Xhaka, Guendouzi (85'Mikhitaryan), Joe Willock (80'Lacazette), Dani Ceballos (61'Torreira), Nicolas Pepe, Pierre-Emerick Aubameyang.
Subs. Martinez, Chambers, Nelson, Kolasinac.
Manager. Unai Emery
Referee. Anthony Taylor

Booked. Fabinho, David Luiz,
Attendance, 53.298
Table. 9.Liverpool, 6.Arsenal, 5.Leicester, .....
-----------------------------------------------------------------------------
Grazie a Matip e a una doppietta di Salah, la squadra di Klopp conquista la terza vittoria nelle prime tre giornate confermando la propria candidatura al titolo. Solo per la cronaca la rete della bandiera di Torreira.
Tre giornate, tre vittorie. E la sensazione netta che, ancora una volta, il Liverpool proverà fino in fondo a spezzare quella maledizione che dura ormai da 29 anni, tempi in cui il campionato inglese si chiamava ancora First Division. Il 3-1 inflitto all'Arsenal, pienamente in partita per buona parte del primo tempo prima di crollare nella ripresa, è l'ennesima dimostrazione che la squadra di Klopp non ha intenzione di recriminare per l'esito sfavorevole dell'incredibile volata andata in scena col Manchester City nella scorsa stagione. Decisivi Matip, che apre le marcature agli sgoccioli del primo tempo, e Salah, autore di una doppietta prima dell'inutile graffio finale di Torreira. I Reds, a prescindere da quanto accadrà nelle gare della domenica, chiudono dunque il terzo turno come unica formazione imbattuta e ancora a punteggio pieno. Quanto all'Arsenal, buoni segnali da Pépé (all'esordio dal 1') e, in generale, discreta tenuta di squadra fino all'1-0. Ma questo Liverpool è un'altra cosa. da https://it.eurosport.com

Nessun commento:

Posta un commento