martedì 21 gennaio 2020

PL CHELSEA-ARSENAL= 2-2



Goals. 28'
Jorginho(p), 63'Martinelli, 84'Azpilicueta, 87'Bellerin,
Chelsea. Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Christensen, Emerson; Kante (Mount 68), Jorginho, Kovacic (Barkley 66); Hudson-Odoi, Willian (Batshuayi 78); Abraham.
Subs. Caballero, Alonso, Pedro, Zouma.
Manager: Frank Lampard
Arsenal. Leno; Bellerin, Mustafi, Luiz, Saka; Torreira, Xhaka; Pepe (Holding 80), Ozil (Guendouzi 55), Martinelli (Willock 90); Lacazette.
Subs. Martinez, Ceballos, Maitland-Niles, Nketiah.
Manager: Mikel Arteta
Booked: Guendouzi. 
Emerson, Christensen
Sent off: Luiz.
Referee: Stuart Attwell
Attendance: 40.577
Table. 64.Liverpool, 51.Manchester City, 45.Leicester, 40.Chelsea, 34.Manchester United, Wolverhampton, 33.Sheffield United, 31.Tottenham, Southampton, 30.Arsenal..
-------------------------------------------------------------
Pazzesca partita a Stamford Bridge. Jorginho apre con il rigore trasformato nel primo tempo: nell'occasione espulso David Luiz. Nella ripresa succede di tutto: Martinelli trova l'1-1, nel finale Azpilicueta e Bellerin inchiodano il match sul 2-2. Vittoria di misura del Manchester City di Guardiola sul campo dello Sheffield United: decide la rete di Aguero dalla panchina.
Ritmo, agonismo, intensità, colpi di scena. Errori, anche tanti. A Stamford Bridge è andata in scena una sfida dalle mille emozioni. Decisa soprattutto dagli episodi: l'errore di Mustafi, con conseguente rigore per il Chelsea ed espulsione di David Luiz, sembrava aver indirizzato la sfida. Lo scivolone di Kanté, che ha spianato la strada al pari di Martinelli, l'ha incredibilmente riaperta. Pazzesca prova di orgoglio dell'Arsenal: in 10 per oltre 65 minuti di partita, i Gunners hanno tenuto ottimamente il campo e sono riusciti a trovare il pari per due volte. Il cazzotto di Azpilicueta, nel finale di partita, non ha abbattutto gli uomini di Arteta, capaci di rialzarsi ancora grazie al coniglio estratto dal cilindro di Bellerin, titolare un mese e mezzo dopo l'ultima volta. I Blues restano al quarto posto ma devono tenere d'occhio il Manchester United, a -6 e in campo domani. Per l'Arsenal la strada è ancora lunga, ma questo punto può essere la spinta giusta per risalire la classifica. da https://it.eurosport.com/

Nessun commento:

Posta un commento