domenica 4 ottobre 2020

PL ARSENAL-SHEFFIELD UNITED= 2-1





Goals. 61'Saka, 64'Pepè, 83'McGoldrick,
Arsenal
. Leno, Bellerin, David Luiz, Gabriel, Tierney, Elneny, Ceballos (Xhaka 81), Saka (Maitland-Niles 87), Willian, Nketiah (Pepe 58), Aubameyang.
Subs. Lacazette, Runarsson, Holding, Willock.
Manager. Mikael Arteta
Sheffield United. Ramsdale, Basham (Sharp 76), Egan, Robinson, Baldock, Lundstrom, Berge, Osborn (Fleck 63), Stevens, Burke (McBurnie 56), McGoldrick. 
Subs. Foderingham, Lowe, Norwood, Ampadu.
Manager. Chris Wilder
Booked. Berge
Referee. Lee Mason
Attendance. ---
Table. 12.Everton, 9.Leicester,Liverpool,Arsenal, 7.Chelsea,Leeds,Newcastle
--------------------------------
Successo importante per l’Arsenal, che coglie la terza vittoria in quattro giornate di Premier League. Il pallino del gioco è sempre in mano per tutto il primo tempo ai Gunners, pericolosi veramente però solo una volta con Aubameyang poco prima dell’intervallo: l’attaccante ex Dortmund va alla conclusione dalla distanza, alta sopra la traversa da Ramsdale, poi si lascia andare in una rovesciata che però si rivela imprecisa. L’uno-due della formazione di Arteta a inizio ripresa è però micidiale. Al 61’ triangolo Aubameyang-Bellerin- Saka, con quest’ultimo appostato sul secondo palo che segna di testa (non esattamente la sua specialità) a porta sguarnita. Tre minuti più tardi Pépé serve Bellerin che ridà il pallone al compagno; l’esterno entra in area dalla destra e trafigge Ramsdale con un colpo da biliardo. La rete nel finale messa a segno da McGoldrick con un gran sinistro mette un po’ di paura all’Arsenal, che comunque riesce a gestire il vantaggio di misura e a portarsi a casa la vittoria che l’accompagna a 9 punti in classifica. Sheffield ancora a quota 0 in graduatoria. da https://www.sportmediaset.mediaset.it/

Nessun commento:

Posta un commento