mercoledì 25 agosto 2021

LC WEST BROMWICH-ARSENAL= 0-6


Goals. 16'Aubameyang, 45'Aubameyang, (162), 46'Pepe, 50'Saka, 62'Aubameyang, 69'Lacazette,
West Bromwich. Palmer; Kipre, Taylor (Richards 82), Shotton; Ingram, Snodgrass (King 74), Castro, Reach; Fellows, Gardner-Hickman; Zohore (Faal 65).
Subs. Cann, Delaney, Malcolm.
Manager. Valerien Ismael.
Arsenal. Ramsdale; Chambers, Holding, Kolasinac, Tavares; Elneny, Xhaka (Lacazette 66); Pepe, Odegaard (Maitland-Niles 61), Saka; Aubameyang (Martinelli 76).
Subs. Leno, Mari, Sambi, Smith Rowe.
Manager. Mikel Arteta.
Bookings. Holding, Kolasinac, Castro,
Referee. David Webb.
Attendance. 17.016

--------------------------------------------
Prima vittoria stagionale in gare ufficiali per l'Arsenal. La formazione di Arteta, dopo i due ko in campionato contro Brentford (2-0) e Chelsea (2-0), ha battuto il West Bromwich per 6-0 nel secondo turno della Carabao Cup. I Gunners la chiudono già nella prima frazione, terminata sul 3-0. Ad aprire le marcature è Aubameyang, che al 17' sblocca la gara e dà il via al suo show personale. Il gabonese replica infatti al 45'. L'ex Borussia Dortmud si trasforma poi in assistman. Nemmeno il tempo di rimettere la palla al centro, infatti, che Pepe allunga prima che le due squadre varchino il tunnel degli spogliatoi. A rendere la vittoria dell'Arsenal ancor più larga nella ripresa ci pensano Saka, ancora Aubameyang, che si porta il pallone a casa dopo la tripletta, e Lacazette. Finisce 0-6. da https://www.corrieredellosport.it

Nessun commento:

Posta un commento