domenica 18 settembre 2022

PL BRENTFORD-ARSENAL= 0-3



Goals. 17'
Saliba, 28'Jesus, 49'Vieira,
Brentford. Raya; Hickey, Ajer, Mee, Henry; Jansson, Janelt (Onyeka 63), Jensen (Baptiste 69); Mbeumo (Wissa 76), Toney, Dasilva (Damsgaard 63).
Sub. Strakosha, Canos, Ghoddos, Roerslev, Zanka,
Manager. Thomas Frank
Arsenal. Ramsdale; White (Tomiyasu 86), Saliba, Gabriel, Tierney; Vieira (Nwaneri 92), Partey (Lokonga 78), Xhaka; Saka (Marquinhos 92), Jesus, Martinelli (Nketiah 78).
Sub. Turner, Holding, Smith, Sousa,
Manager. Mikel Arteta
Booked. Xhaka, Jesus,
Referee. David Coote
Attendance. 17.122
Table. 18.Arsenal, 17.Manchester City,Tottenham, 13.Brighton, 12.Manchester United, 11.Fulham, 10.Chelsea,  9.Liverpool,Brentford....
----------------------------------------------------------
L’Arsenal si riporta al comando della Premier League dopo sette giornate grazie alla netta vittoria 3-0 in casa del Brentford. I Gunners scavalcano così Manchester City e Tottenham tornando a una lunghezza di vantaggio sulle due seconde (18 punti a 17). Sono le reti di Saliba, Gabriel Jesus e Vieira a risolvere la pratica nella ripresa. Nell'altro match di giornata, Maupay fa sorridere l'Everton: 1-0 al West Ham, terzultimo in classifica.
Arteta risponde alle vittorie di ieri di Guardiola e Conte e ritorna al comando della classifica di Premier League dopo sette giornate: 18 punti per l’Arsenal e 17 per le due inseguitrici. I Gunners si risollevano dopo la sconfitta 3-1 in casa del Manchester United dell’ultimo turno grazie alla netta e facile vittoria 3-0 sul Brentford in trasferta. La pratica di fatto è già risolta dopo neanche mezz’ora con le reti di Saliba e Gabriel Jesus tra il 17’ e il 28’. Dopo appena quattro minuti dall’avvio della ripresa Vieira cala il tris che chiude definitivamente i conti, il Brentford non riesce a reagire e gli uomini di Arteta amministrano senza problemi con il solito palleggio. da https://www.sportmediaset.mediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento