martedì 3 ottobre 2023

CL RC LENS-ARSENAL= 2-1



Goals. 14'Jesus, 25'Thomasson, 69'Wahi,
RC Lens. Samba, Gradit, Danso, Medina, Frankowski, Mendy (Diouf 73), Samed, Machado (Aguilar 81), Sotoca, Thomasson (Fulgini 73), Wahi (Said 73).
Subs. Leca, Maouassa, El Aynaoui, Khusanov, Guilavogui, Pandor,
Manager. Frank Haise
Arsenal. Raya, Tomiyasu, Saliba, Gabriel, Zinchenko (White 71), Odegaard (Nkietah 80), Roce, Havertz (Smith Rowe 70), Saka (Vieira 34), Jesus, Trossard (Nelson 70).
Subs.  Ramsdale, Partey, Kiwior, Cedric, Jorginho, Elneny, Hein,
Manager. Mikel Arteta
Booked. Jesus, Samed,
Referee. Marco Guida (Italy)
Attendance. 37.040
Table. 4.Lens, 3.Arsenal, 2.Seville, 1.PSV.
-------------------------------------------------.
La chiave della gara è tutta negli errori in fase di impostazione. Così nascono le due reti del primo tempo: al 14’ Saka intercetta un retropassaggio sanguinoso, serve Gabriel Jesus che fulmina Samba. Undici minuti dopo sono i Gunners a sbagliare l’uscita, sponda volante di Wahi per Thomasson che apre deliziosamente il piatto e pareggia. Arteta perde Saka poco prima dell’intervallo, ma l’Arsenal resta molto pericoloso anche al rientro dagli spogliatoi: ottima opportunità sui piedi di Trossard, con Danso che rischia l’autogol sul rimpallo (50’). Tomiyasu ha la palla dell’1-2 e la spreca concludendo al centro della porta, poco dopo il Lens rimonta: Frankowski sfonda a destra, la palla arretrata è perfetta che Wahi che la gira di prima intenzione sul palo lontano al 69’. da www.gazzetta.it

Nessun commento:

Posta un commento