giovedì 26 novembre 2015

Mourinho riaccende la miccia: augura indirettamente all'Arsenal di Wenger di uscire dalla Champions

Non c'è niente da fare: come diceva il buon Rino Gattuso, "Se uno nasce quadrato, non mujore tondo". E a José Mourinho, quindi, niente e nessuno può togliere il vizietto di tirare qualche frecciata ai suoi rivali, quando l'occasione si presenta.
Così, parlando di Champions League, lo Special One viene interrogato sul miglioramento delle squadre inglesi e sulle reali possibilità che hanno di andare avanti. Seppur con una preferenza per tutti i club britannici, questa volta Mou fa un'eccezione, e "casualmente" la fa proprio con l'Arsenal del suo acerrimo nemico Arsene Wenger, cui platealmente augura di uscire.
I Gunners, infatti, non sono ancora qualificati agli ottavi, ma nell'ultima giornata della fase a gironi hanno la possibilità di passare il turno vincendo per 2-0 (o più) nello scontro diretto con l'Olympiacos. E qui si inserisce la variabile che permette al portoghese di augurarsi il fallimento di Wenger.
"L'Arsenal è inserito in un gruppo in cui c'è un mio giovane amico: è Marco Silva, l'allenatore dell'Olympiacos - dice - Sarebbe fantastico per la sua carriera andare avanti, perciò devo essere onesto e dire che spero che il mio amico e l'Olympiacos vadano avanti".
Come al solito, il tecnico del Chelsea è un maestro nell'arte della comunicazione e questa gufata è davvero ben mascherata. Ma tutti sanno che - in fondo - la caduta in disgrazia di Wenger sarebbe una nuova freccia all'arco di Mou per il prossimo bisticcio, sul campo o mediatico che sia non importa...
da http://it.eurosport.com/

Nessun commento:

Posta un commento