domenica 8 novembre 2015

PL ARSENAL-TOTTENHAM= 1-1



Nè vincitori nè vinti. Il derby del nord di Londra che ha visto protagonisti nella cornice dell’Emirates Stadium, l’Arsenal e il Tottenham non è andato oltre un seppure spumeggiante 1-1. Al gol di Harry Kane (terzo gol in 3 sfide contro i Gunners) ha risposto Kieron Gibbs mentre si è fermato soltanto sulla traversa il bomber Olivier Giroud.
Distanti soltanto 5 lunghezze in classifica, le due formazioni si contendevano i 3 punti per due obiettivi differenti. I Gunners di Arsene Wenger, dopo il pareggio per 0-0 del Manchester City con l'Aston Villa non riesce ad andare in fuga solitaria in vetta alla classifica e trova soltanto l'aggancio a quota 26 punti. Sorride a metà anche il tecnico degli Spurs, Mauricio Pochettino, a cui riesce l'aggancio al quinto posto al West Ham, ma non riesce ad avvicinarsi ai piazzamenti Champions distanti ancora 3 punti. da http://www.calciomercato.com
-----------------------------------------

Arsenal: Cech, Debuchy (Arteta 77'), Mertesacker, Koscielny, Monreal, Coquelin, Cazorla (Flamini 45'), Campbell (Gibbs 74'), Ozil, Sanchez, Giroud. 
Subs: Gabriel, Ospina, Chambers, Iwobi.
Goal: Gibbs 77
Tottenham: Lloris, Walker, Alderweireld, Vertonghen, Rose, Dier, Alli (Mason 82'), Lamela (Son 75'), Dembele, Eriksen (Onomah 91'), Kane.
Subs: Vorm, Trippier, Carroll, Davies.
Goal: Kane 32 
Referee: Martin Atkinson (W Yorkshire)
Table. 26. Arsenal e Manchester City, 25. Leicester, 24. Manchester Utd, 21. West Ham e Tottenham, 20. Southampton, 19. Crystal Palace..

Nessun commento:

Posta un commento