giovedì 12 aprile 2018

EL CSKA MOSCOW-ARSENAL= 2-2


I russi nonostante siano chiamati all'impresa riescono solo a giocare di rimessa, in contropiede. Il divario tecnico tra le due squadre sembra smaccato. Ma proprio quando la squadra di Wenger sembra gestire senza problemi la gara, viene punita da Chalov che dopo un grande intervento di Cech è lesto a ribattere in rete. Ramsey è il più pericoloso, quello che spinge e inventa assist per Lacazette e per le groppate di Wellbeck. Ma il gallese non basta. E i russi nella ripresa raddoppiano al 5' Destro improvviso di Golovin, Cech devia male e concede a Nababkin il tap-in vincente di destro. Il CSKA ora ci crede. cresce e sfiora il 3-0. Wenger corre ai ripari puntando sulla difesa a 5 (esce Wilshere, c'è Chambers). E Welbeck su assist di Elneny firma un gol pesantissimo. L'Arsenal ora può respirare. E Ramsey si conferma l'incubo del CSKA trovando pure il pareggio. I numeri: 55% di possesso palla per il Cska, 45 per l'Arsenal; 15 tiri (5 in porta) per i russi, 10 e 4 nello specchio per i Gunners. Calci d'angolo 6-2 per gli inglesi. da https://www.gazzetta.it
----------------
Goals. 38'Chalov,50'Nababkin, 75'Welbeck, 90'Ramsey,
CSKA Moscow: Akinfeev; Berezutski, Ignashevich, Berezutski; Nababkin, Bistrovich (Natcho 71), Kuchaev, Dzagoev (Vitinho 36), Golovin; Musa, Chalov (Milanov 79) 
Subs not used: Pomazun, Shchennikov, Zhamaletdinov, Khosonov. 
Manager Viktor Goncharenko
Arsenal: Cech; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Elneny, Wilshere (Chambers 69), Ramsey; Welbeck, Ozil; Lacazette (Iwobi 76). Subs not used: Mertesacker, Holding, Kolasinac, Macey, Nketiah. 
Manager Arsene Wenger
Booking: Golovin 
Attendance: 29.284

Nessun commento:

Posta un commento