domenica 3 febbraio 2019

PL MANCHESTER CITY-ARSENAL= 3-1


Goals. 1'Aguero, 10'Koscielny, 43'Aguero, 60'Aguero,
Manchester City: Ederson, Walker, Otamendi, Laporte, Fernandinho, Gundogan, Bernardo Silva, De Bruyne (Mahrez 88'), Silva, Sterling, Aguero (Gabriel Jesus 81'). Subs: Danilo, Stones, Delph, Sane, Muric.
Manager. Pep Guardiola
Arsenal: Leno, Mustafi (Mavrapanos 79'), Koscielny, Monreal, Lichtsteiner, Torreira, Guendouzi, Kolasinac (Denis Suarez 66'), Iwobi (Ramsey 66'), Aubameyang, Lacazette. Subs: Cech, Elneny, Ozil, Nketiah.

Manager. Unai Emery
Booked: Torreira, 
Gundogan
Referee: Martin Atkinson
Attendance: 54.483

Table. 61.Liverpool, 59.Manchester City, 57.Tottenham, 50.Chelsea, 48.Manchester United, 47.Arsenal, 38.Wolverhampton, 34.Watford...
-------------------------------------------

Pronti, partenza, via e la band di Guardiola è già in vantaggio. Passano 48 secondi, infatti, e su palla persa al limite della propria area da Iwobi, Bernardo Silva - dalla sinistra - mette al centro un pallone che Agüero spinge di testa in fondo al sacco. Inizio mozzafiato di gara con un altro gol del City, tuttavia annullato: Laporte insacca di testa su punizione di De Bruyne dalla destra con la terna abìrbitrale che rileva un offside del difensore basco. L'Arsenal sembra intontito, ma alla prima sortita offensiva perviene al pareggio: calcio d'angolo di Torreira, prolunga di Nacho Monreal e colpo di testa in tuffo di capitan Koscielny, che beffa così Ederson. Da qui in avanti il match si fa maggiormente equilibrato con l'Arsenal insidioso sulle percussioni di Aubameyang. Ma è proprio nel miglior momento di Gunners che il City torna in vantaggio con un'azione corale: Fernandinho sulla sinistra per Sterling, che la cede a Gündogan, il quale con una magia gliela restituisce. Sterling quindi serve in area piccola il Kun, che non sbaglia: 2-1, gol fantastico. Nella ripresa, l'Arsenal viene preso a pallate dal Manchester City, che chiude definitivamente il match al 61': Sterling in serpentina sulla sinistra e palla messa rasoterra in area piccola dove incontra la scivolata del solito Agüero, che col fianco - di carambola - manda oltre la linea della porta.
da https://it.eurosport.com

Nessun commento:

Posta un commento