giovedì 20 febbraio 2020

EL OLYMPIAKOS-ARSENAL= 0-1




Goal. 81'Lacazette,
Olympiakos. José Sa; Elabdellaoui, Ruben Semedo, Ba, Tsimikas, Bouchalakis (Fortounis 65), Camara, Guilherme; Masouras (Lovera 75), Valbuena; El Arabi.
Subs. Allain, Papadopoulos, Cisse, Boialvo Gaspar, Randjelovic.

Manager: Pedro Martins
Arsenal. Leno; Sokratis (Maitland-Niles 90), Luiz, Mustafi, Saka; Guendouzi, Xhaka; Martinelli (Ceballos 58), Willock (Pepe 75), Aubameyang; Lacazette.
Subs. Martinez, Holding, Kolasinac, Nketiah.

Manager: Mikel Artet
Booked: Mustafi, Xhaka, 
El Arabi, Semedo, Bouchalakis, Ba
Referee. Felix Zwayer

Attendance. 31.456
----------------------------------------------------------
Dopo il Manchester United, fatica anche l’Arsenal di Mikel Arteta che riesce però a centrare un fondamentale successo. Nel match del Karaiskakis infatti a farsi preferire sono stati i padroni di casa dell’Olympiakos mentre i Gunners, nonostante il grande potenziale offensivo messo in campo, non sono quasi mai riusciti ad impensierire la retroguardia greca. Non è un caso che il migliore tra le fila dei londinesi nei primi 80 minuti di gioco sia risultato essere il portiere Bernard Leno autore di almeno tre interventi decisivi per mantenere la propria porta inviolata. Ci ha pensato poi Alexandre Lacazette a regalare l'insperato gol del vantaggio che mette i suoi in una situazione decisamente più comoda in vista della gara di ritorno in programma all'Emirates Stadium. da https://calcio.fanpage.it/

Nessun commento:

Posta un commento