domenica 26 settembre 2021

PL ARSENAL-TOTTENHAM= 3-1





Goals. 12'
Smith-Rowe, 28'Aubameyang, 34'Saka, 78'Son(T),
Arsenal. Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney; Partey, Xhaka (Lakanga 80); Saka (Maitland-Niles 87), Odegaard, Smith-Rowe (Tavares 87); Aubameyang.
Subs. Leno, Lacazette, Holding, Soares, Pepe, Martinelli
Manager. Mikel Arteta
Tottenham. Lloris; Tanganga (Royal 45), Sanchez, Dier, Reguilon; Ndombele (Gil 69), Hojbjerg, Alli (Skipp 45); Moura, Kane, Son.
Subs. Gollini, Romero, Gil, Rodon, Lo Celso, Davies, Scarlett.
Manager. Nuno Espirito Santo
Booked. Skipp,
Referee. Craig Pawson,
Attendance. 59.919
Table. 14.Liverpool,13.Manchester United,Manchester City,Everton,Chelsea, 12.Brighton, 11.West Ham, 10.Aston Villa, 9.Tottenham,Brentford,Arsenal..
------------------------------------------------------
Preziosa vittoria per l'Arsenal che ha mosso la propria classifica al termine di un match ben giocato. Nella sfida di oggi contro il Tottenham, quasi tutto è andato per il verso giusto. Dopo aver sbloccato lo 0-0 iniziale gli uomini di Arteta non si sono più voltati indietro con il Tottenham che ha sì provato a smuovere la situazione ma era troppo tardi. Il gol della bandiera ha solo fissato il risultato sul 3-1 senza cambiare il segno in schedina maturato fino a quel momento. Lo 0-0 d'inizio partita resta tale fino al minuto 12 quando la rete di Emile Smith Rowe spezza l'equilibrio. Ha così inizio quella fase nella quale c'è chi vorrebbe trovare il gol della sicurezza senza però rischiare di subire il pareggio, e chi invece deve trovare il gol per riportare tutto in parità. 'Vince' la ricerca del doppio vantaggio che vede la luce al 27'. Arriveranno poi altre segnature. L'ultima sarà del Tottenham ma si rivelerà inutile. Vittoria dell'Arsenal per 3-1.
Dopo che Son Heung-Min ha portato in vantaggio l'Arsenal al 12°, Pierre-Emerick Aubameyang (27°.) e Bukayo Saka (34°) con le loro reti hanno chiuso il primo tempo sul risultato di 3-0. Il Tottenham è riuscito ha realizzare il gol della bandiera nel secondo tempo con Son Heung-Min al 79° minuto. da https://sport.sky.it

Nessun commento:

Posta un commento