Il centrocampista inglese è tornato ad allenarsi con l'Arsenal, squadra in cui è cresciuto: "Vogliamo aiutarlo a compiere il prossimo passo".
Ha passato un'estate ad allenarsi per riguadagnare la forma fisica e soprattutto mentale migliore, ripensando al suo passato: lo ha aftto in Italia, al Como, che gli ha aperto le porte e che gli ha permesso di rimettersi in sesto. Adesso Jack Wilshere compie un altro passo importante verso il ritorno in campo, anche se rimane da capire in quale veste.
Svincolato dallo scorso luglio, quando è terminata la sua breve esperienza al Bournemouth (durata appena 6 mesi e con 18 presenze tra Championship, FA Cup e Carabao), il 29enne centrocampista inglese non vuole proprio saperne di chiudere con i ricordi che lo hanno visto come uno dei più promettenti della sua generazione.
Cresciuto nel Luton Town e poi nell'Arsenal, è ai Gunnerso, a casa sua, che Wilshere ha vissuto i momenti migliori, tra Premier League e Champions League, scrivendo alcune pagine importanti di storia del club di Londra. da https://www.goal.com
Nessun commento:
Posta un commento