giovedì 27 ottobre 2022

EL PSV EINDHOVEN-ARSENAL= 2-0



Goals. 55'Veerman, 63'De Jong,
PSV. Benítez; Mwene, Ramalho, Branthwaite (Teze 81), Max; Sangaré, Gutiérrez; El Ghazi (De Jong 45), Veerman (Til 81), Gakpo (Mauro Junior 84); Simons (Madueke 80).
Subs. Hoever, Obispo, van Ginkel, Drommel, Waterman, Bakayoko, Ledezma,

Manager. Ruud Van Nistelrooy
Arsenal. Ramsdale; Tomiyasu (White 74), Saliba, Holding(Jesus 64), Tierney (Gabriel 74); Odegaard (Saka 57), Lokonga (Partey 56), Xhaka; Vieira, Nketiah, Martinelli.
Subs. Cedric, Nelson, Hein, Cirjan, Smith, Ibrahim,
Manager.  Mikel Arteta

Booked. Simons, Mwene, 
Jesus, Tierney, Xhaka, Martinelli,
Referee. Marco Di Bello
Attendance. 36.500
Table. 12.Arsenal, 10.PSV, 4.Bodo/Glimt, 3.Zurich,
--------------------------------------------------------------
Il PSV si prende la sua rivincita, dopo il ko di una settimana fa, infliggendo il secondo ko stagionale all'Arsenal. Gli olandesi, che si erano visti annullare due reti per offside nel primo tempo, passano nella ripresa. Decisivo l'ingresso di Luuk de Jong, che subentra nell'intervallo e firma l'assist per il vantaggio di Veerman al 55'. L'attaccante, ex Siviglia e Barça, si mette in proprio e sigla il raddoppio di testa al 62'. Arteta inserisce Saka e Gabriel Jesus, ma perde 2-0. Si riapre dunque la corsa al primo posto, con l'Arsenal a quota 12 e il PSV a 10 punti. Entrambe le squadre sono qualificate, perchè il Bodø/Glimt cade a sorpresa contro lo Zurigo: gli svizzeri, dopo il gol di Pellegrino (46'pt), pareggiano con Boranijašević al 66' e rimontano con Marchesano al 94'. Anche il terzo posto, dunque, è in gioco: lo Zurigo si porta a -1 dal Bodø. da https://www.sportmediaset.mediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento