Il Mirror ipotizza il passaggio dal Bologna alla squadra di Wenger dell'estremo difensore rossoblù. In lizza anche Craig Gordon del Sunderland che il tecnico francese ritiene da subito pronto per la Premier. L'ultimo nome per l'attacco dei "gunners", invece, è Jermain Defoe sempre più in rotta con il Tottenham.
Alla ricerca di un portiere, l'Arsenal ha ricevuto l'offerta dal Bologna per Emiliano Viviano. Secondo il Times però Arsene Wenger preferirebbe ingaggiare un estremo difensore che abbia già esperienza in Premier League, da qui la preferenza per Craig Gordon del Sunderland. Per l'attacco dei Gunners, viceversa, l'ultimo nome è - secondo il Mirror - Jermain Defoe, sempre più in rotta con il Tottenham
Nomi, nomi... e nulla più, di certo questa mattina usciranno i fixtures e sapremo più o meno con precisione le date e le partite della prossima stagione. Viviano mi sembra un gran bel portiere e non mi dispiacerebbe, lo ritengo migliore di Gordon che non garantisce continuità, per quanto riguarda Dafoe.. peccato che è uno spoors..
Nessun commento:
Posta un commento