lunedì 18 luglio 2011

Mancini-Wenger: botta e risposta

Ormai tra il Manchester City e l'Arsenal è in atto una vera e propria guerra. Dopo le varie battute sulla questione economica riguardante la vendita dello stadio dei citizens, infatti Arsen Wenger ha voluto riprendere le dichiarazioni di Roberto Mancini, che l'altro giorno ha dichiarato che vorrebbe portare Nasri al City al più presto: "Credo che certi commenti non debbano essere permessi, vanno contro l’etica del calcio e gente così importante dovrebbe saperlo – ha detto Wenger – . Non so cosa succederà, non voglio perdere tempo con queste stupidaggini perchè devo concentrarmi sul mio lavoro. Vogliamo solo rispetto perchè non faremo mai commenti del genere su tesserati di altre società". Ma la risposta di Mancini non è tardata ad arrivare: "Ho solo detto che Nasri e Aguero sono due ottimi giocatori, ma che Samir è ancora sotto contratto con l’Arsenal – ha detto Mancini – . Non capisco perchè Wenger si sia arrabbiato, mi è stata fatta una domanda su questi due giocatori e ho dato la mia risposta, aggiungendo che è difficile arrivare a Nasri perchè è sotto contratto con l’Arsenal. Tutto qui.”
Senza parole.. oramai ogni scusa è buona per attaccare chiunque non si uniforma al suo calcio ed al suo modo di pensare, una camomilla..no?

Nessun commento:

Posta un commento