sabato 2 luglio 2011

Nasri rompe con l'Arsenal,e' sul mercato e Van Persie vuole andare via..

(Ansa.it) Samir Nasri non ha raggiunto l'accordo con l'Arsenal per il prolungamento del suo contratto e si trova di fatto sul mercato. Secondo il quotidiano francese L'Equipe Nasri avrebbe rifiutato 400.000 euro al mese di ingaggio che i Gunners gli avevano proposto per prolungare il suo contratto al di la' del giugno 2012. A contendersi il centrocampista francese ci sarebbero in prima fila i due club di Manchester e il Chelsea. Il prezzo minimo fissato dall'Arsenal e' di 22 milioni di euro.
Secondo il Daily Star, l’attaccante dell’Arsenal Robin Van Persie sta considerando la possibilità di lasciare il club londinese. L’attaccante già sul finire di stagione aveva dimostrato il suo dissenso per come la stagione era volta al termine e ora sembra non condividere la posizione dell’allenatore Arsene Wenger, pronto a cedere Cesc Fabregas, direzione Barcellona, e Gael Clichy, direzione Liverpool, oltre Sami Nasri, seguito da diverse squadre in Europa.

Che dire le news che arrivano da Londra, sono sempre più inquetanti, vere o non vere.. al 3 di luglio una squadra dovrebbe come minimo aver imbastito una tipologia di squadra, un numero di giocatori certi di rimanere, nell'Arsenal non si capisce quale possa essere la rosa della prossima stagione, ed in società nessuno parla..

Nessun commento:

Posta un commento