sabato 5 maggio 2012

PL ARSENAL-NORWICH= 3-3

Tanti gol ed emozioni a non finire all'Emirates Stadium dove si è concluso 3-3 l'unico anticipo della 37/a giornata e penultima giornata di Premier League tra Arsenal e Norwich City. I Gunners, al quarto incontro senza vittorie, hanno sprecato l'occasione di mettere al sicuro il posto in Champions League e ora hanno solo tre punti di vantaggio su Tottenham e Newcastle, che giocheranno entrambe domani. Gli Spurs faranno visita all'Aston Villa, mentre il Newcastle sarà protagonista del big match casalingo contro il Manchester City. Sempre domani, l'altra pretendente al titolo, il Manchester United, ospiterà invece lo Swansea. La squadra di Arsene Wenger deve solo rimproverarsi per aver gettato al vento nel finale una vittoria sofferta ma che sembrava ormai acquisita. L'Arsenal è andato in vantaggio con Yossi Benayoun dopo poco più di un minuto, ma in nemmeno mezz'ora gli ospiti hanno pareggiato con Hoolahan e poi raddoppiato con Holt. Il capocannoniere del campionato Robin Van Persie, tra il 27' e il 35' del secondo tempo ha ribaltato la situazione, arrivando a 30 centri stagionali. Al 40', però, Morison ha battuto per la terza volta il portiere dei Gunners, annullando la festa dei tifosi biancorossi.
da http://www.corrieredellosport.it/
---------------------------------------------------------------
Gol: Yossi Benayoun (2), Wes Hoolahan (12), Grant Holt (27), Robin Van Persie (72, 80), Steve Morison (85)
Arsenal W Szczesny, T Vermaelen , B Sagna (F Coquelin, 33), K Gibbs, L Koscielny, Y Benayoun (M Chamakh, 69), A Song, A Ramsey (A Oxlade-Chamberlain, 63), T Rosicky, R van Persie, Gervinho
Norwich J Ruddy, R Martin, R Bennett, K Naughton, B Johnson, W Hoolahan (A Pilkington, 75), J Howson, E Bennett, S Lappin, S Jackson (S Morison, 69), G Holt (A Wilbraham , 80)
Referee: A Taylor
Attendance: 60092
Stadium: Emirates stadium
Table: 83 Man Utd e Man City, 67 Arsenal, 65 Newcastle e Tottenham, 61 Chelsea, 52 Everton, 49 Liverpool..

Nessun commento:

Posta un commento