mercoledì 16 maggio 2012

Podolski: "Contento della mia scelta"

Lukas Podolski (26), attaccante tedesco dell'Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Arsenal Player" in vista del suo nuovo ruolo al centro dell'attacco dei 'Gunners'. Podolski ha già affermato di non aver mai avuto dubbi quando gli è stata fatta una proposta contrattuale dai londinesi e l'ex Colonia si è detto pronto alla sfida della Premier League: "Non sarà facile vincere, la Premier è un campionato abbastanza equilibrato, tutte le prime sei squadre sono forti allo stesso modo. Sono venuto qui per vincere trofei e sono sicuro che vivremo anni di successo all'Arsenal. Mi piace lo stile di gioco inglese, si segnano tanti gol ed è molto fisico. Mi piace molto questo modo di interpretare il clacio e mi ci potrei adattare velocemente. La Bundesliga rispetto alla Premier? Devo dire che la Bundes ha recuperato molto terreno rispetto ad altri campionati negli ultimi anni, non sono più così lontani dai livelli massimi in Europa, ma l'Inghilterra resta il paese con il miglior calcio ed il più attraente, almeno per quanto mi riguarda".
da http://www.calcionews24.com/

Nessun commento:

Posta un commento