giovedì 5 luglio 2012

Van Persie non rinnovera' contratto con l'Arsenal

(AGI) Roma - Robin Van Persie non rinnovera' il contratto con l'Arsenal. Lo ha rivelato l'attaccante olandese sul suo sito.

"Non ho parlato per tutto questo tempo in segno di rispetto e lealta' per il club e, come concordato con Ivan Gazidis e Arsene Wenger, ma adesso penso che sia giusto che voi tifosi sappiate cosa stia realmente accadendo. Ho riflettuto a lungo - continua la nota di Van Persie - ma ho deciso di non rinnovare il contratto. Voi ragazzi, tifosi, avete certamente il diritto di non condividere la mia decisione e io rispettero' sempre le vostre opinioni". Il forte giocatore olandese prosegue ricordando "sono cresciuto e diventato un uomo durante la mia permanenza all'Arsenal. Tutti mi hanno sempre sostenuto nel corso degli anni e ho sempre dato tutto me stesso dentro e fuori dal campo. Sono molto orgoglioso di aver fatto parte di questo club fantastico per gli ultimi otto anni".

Nessun commento:

Posta un commento