domenica 26 agosto 2012

Song: "Volevo restare, ma nessuno mi ascoltava"

Molti tifosi dell'Arsenal staranno sicuramente considerano in questo periodo Alexandre Song, passato al Barcellona, come un traditore, alla stessa stregua di Robin Van Persie, da poco passato al Manchester United. Il centrocampista però non ci sta e dalle pagine del The Sun chiarisce le ragioni del suo addio ai Gunners. "Avevo chiesto di restare all'Arsenal e di vedere prolungato il mio contratto, ma ogni volta veniva sempre trovata una scusa per rinviare il discorso. Stanno girando delle voci sul mio conto che non sono affatto vere, questa cosa mi sta facendo molto male. Non avevo chiesto particolari aumenti, avevo solo chiesto di potermi legare per altri cinque anni all'Arsenal, al club che amavo". Song ha poi concluso: "Siccome non sono stato affatto preso in considerazione ho accettato l'offerta del Barcellona, che è arrivata all'improvviso. Certi treni passano una sola volta nella vita, non si possono fare scappare".

Nessun commento:

Posta un commento