martedì 18 settembre 2012

CL MONTPELLIER-ARSENAL= 1-2

Wenger confida nella cabala che vuole l'Arsenal mai sconfitto nella sua Francia. E alla fine ha ragione: a La Mosson passano i Gunners 2-1 con una rimonta frutto di una maturita' internazionale di gran lunga superiore agli entusiastici campioni transalpini. Lo stadio e' una bolgia e la squadra di casa ne beneficia partendo a razzo e trovando il gol del vantaggio con Belhanda, che si procura e trasforma con un cucchiaio un calcio di rigore concesso per un raptus di Vermaelen. Gli inglesi non si scompongono e nel giro di 120 secondi ribaltano il match con Podolski e Gervinho. Il finale di primo tempo vede l'Arsenal spadroneggiare, ma nella ripresa sono i padroni di casa a fare la voce grossa: Girard pero' si dispera per le occasioni fallite in serie dai suoi, in particolare da Belhanda che si libera bene e spara su Mannone e da Cabella che centra la traversa. Emozioni per Giroud, che ispira il gol del pari inglese ed esce da classico ex tra i fischi dopo aver sfiorato il gol.
(da http://it.eurosport.yahoo.com)
------------------------------------------------------
Gol. Younes Belhanda (pen 9), Lukas Podolski (16), Gervinho (18)
Montpellier G Jourdren, V Hilton, G Bocaly, H Bedimo Nsame, M Yanga-Mbiwa , A Mounier (K Ait Fana, 68), J Saihi, M Estrada (E Herrera, 78), R Cabella, Y Belhanda , S Camara (B Stambouli, 78)
Arsenal V Mannone, T Vermaelen, P Mertesacker, K Gibbs, C Jenkinson, S Cazorla (F Coquelin, 89), A Diaby , M Arteta, L Podolski (T Walcott, 89), Gervinho, O Giroud (A Ramsey, 76)
Referee: Carlos Velasco Carballo
Attendance: 30.000

Nessun commento:

Posta un commento