domenica 15 febbraio 2015

FAC ARSENAL-MIDDLESBROUGH= 2-0



Di quest’anno ne abbiamo visti davvero tanti e probabilmente i detentori del trofeo vogliono davvero sfruttare la situazione a loro favore. L’Arsenal non fa sconti e contro l’insidioso Middlesbrough di Karanka – primo in Championship e proveniente da 6 successi consecutivi nelle ultime 6 in tutte le competizioni –non si fa assolutamente sorprendere. All’Emirates i Gunners mettono in chiaro la musica fin dai primi minuti e schiacciando il Boro nella propria metà campo difensiva fanno valere il maggior tasso tecnico, dominando a lungo e regalandosi i quarti di finale. A facilitare il pomeriggio ci pensa poi Olivier Giroud che nel giro di due minuti a metà primo tempo si produce in due gol fotocopia – splendida però la coordinazione sul secondo – che consentono all’Arsenal di gestir ancor meglio la pratica. Insomma, vista la situazione in Premier League Wenger vuole assicurarsi con il prestigioso salvagente del trofeo calcistico più antico al mondo.
da https://it.eurosport.yahoo.com
-----------------------------------------------

Arsenal: Szczesny, Chambers, Gabriel, Koscielny, Gibbs, Cazorla, Flamini, Sanchez (Rosicky 72), Ozil, Welbeck (Walcott 72), Giroud (Akpom 83)
Subs not used: Mertesacker, Monreal, Martinez, Coquelin
Goals: Giroud (27, 29)
Bookings: Paulista
Middlesbrough: Mejias, Fredericks, Omeruo, Gibson, Friend, Clayton, Leadbitter, Adomah, Tomlin (Vossen 54), Bamford (Reach 54), Garcia
Subs not used: Ripley, Husband, Whitehead, Nsue, Woodgate
Goals: NONE
Bookings: Vossen
Referee: Mike Dean (Wirral)

Nessun commento:

Posta un commento