giovedì 17 dicembre 2015

Arsenal, due obiettivi dal PSG. Piace anche Isco

Tra qualche settimana riaprirà ufficialmente il calciomercato. In Premier League preparano i botti di inizio anno. L’Arsenal è una delle squadre che si sta muovendo di più per cercare rinforzi in giro per l’Europa. Arsene Wenger ha individuato tre possibili colpi: Lucas Moura e Adrien Rabiot dal PSG, Isco Alarcon dal Real Madrid.
Il trequartista brasiliano, Lucas, in forza ai parigini non è un obiettivo facile da raggiungere. Laurent Blanc non lo impega con continuità e questo potrebbe essere un fattore determinante. Lui vuole giocare, l’Arsenal cerca un giocatore con le sue qualità da affiancare ad Alexis Sanchez, corteggiato dal City, alle spalle di Olivier Giroud.
Rabiot, invece, è un obiettivo fattibile. Chiesto il prestito al PSG, la mamma-procuratore ha sempre espresso il desiderio di andare a Londra. Già la scorsa estate sembrava cosa fatta. Napoli,Inter e Roma le concorrenti da battere. Per Isco, invece, è duello con il Manchester City. Lo spagnolo vuole spazio, al Real Madrid gioca con il contagoccie. Euro 2016 è alle porte. L’Arsenal potrebbe giocare la carta Mesut Ozil, chiesto da Rafa Benitez. 
da http://www.itasportpress.it/

Nessun commento:

Posta un commento