venerdì 10 febbraio 2017

Wenger ai tifosi: "Prendete esempio da quelli del Tottenham"

Dopo più di 20 anni passati sulla panchina dell'Arsenal, nessuno tifoso dei Gunners si sarebbe mai aspettato da Arsene Wenger una simile dichiarazione.
Dobbiamo prendere esempio dai tifosi del Tottenham, tutti sentono il peso della partita e tutti sostengono i loro giocatori. Noi dobbiamo fare lo stesso, anche dopo due risultati negativi.
l tecnico francese esorta i supporter londinesi a restare vicini alla squadra, soprattutto in vista di due incontri fondamentali per la stagione dell'Arsenal: la doppia sfida di Champions League contro il Bayern e il quinto turno di FA Cup contro il Sutton.
Siamo in gioco, dobbiamo assolutamente restare uniti, altrimenti non avremmo nessuna possibilità di vittoria.
Dopo la brutta sconfitta contro il Chelsea di Antonio Conte nell'ultimo turno di Premier League, il clima all'Emirates Stadium è bollente. La tifoseria è spaccata: I nostri tifosi hanno delle grandi aspettative, proprio come me. Ma io non capisco come si possa tifare fino a martedì e poi fischiare la squadra il sabato. Non ha senso. Le parole del tecnico francese hanno letteralmente lasciato i tifosi londinesi a bocca aperta: anche sorvolando sulla strigliata sui loro atteggiamenti, il riferimento al Tottenham non può semplicemente passare inosservato. Sarebbe come se Luciano Spalletti elogiasse in conferenza stampa i tifosi della Lazio e chiedesse ai giallorossi di prendere esempio da loro. Wenger insiste nell'assicurare che il peggio è passato, ma dopo affermazioni simili la situazione rischia di peggiorare. da http://www.foxsports.it/

Nessun commento:

Posta un commento