giovedì 25 ottobre 2018

EL SPORTING LISBOA-ARSENAL= 0-1


Goal. 77'Welbeck,
Sporting Lisbon: Ribeiro; Ristovski (Gaspar 45), Pinto, Coates, Acuna; Battaglia, Petrovic, Gudelj (Cabral 71); Nani (Diaby 87), Montero, Fernandes.
Subs not used: Mane, Salin, Mathieu, Luis
Manager. Josè Peseiro
Arsenal: Leno; Lichtsteiner, Papastathopoulos, Holding, Xhaka; Elneny (Torreira 58), Guendouzi; Mkhitaryan, Ramsey, Welbeck (Lacazette 81); Aubameyang (Iwobi 86).
Subs not used: Ozil, Mustafi, Jenkinson, Martinez.

Manager. Usai Emery
Booked: Holding, Mkhitaryan, 
Coates, Acuna, Battaglia, Cabral,
Referee: Damir Skomina
Attendance: 40.784
Table.  9.Arsenal, 6.Sporting Lisboa, 3.Vorskla, 0.Quarabag.
-------------------------------------------------
Senza Var accade anche questo. L'undicesima vittoria di fila dell’Arsenal sullo Sporting Lisbona è stata macchiata nel finale da un episodio che ha mandato su tutte le furie soprattutto i tifosi dei Gunners. Nel finale della partita di Europa League, vinta dalla squadra di Unai Emery, è successo un episodio che è subito diventato virale sui social network inglesi. Calcio d'angolo in pieno recupero battuto dall’Arsenal, nell’area dello Sporting si creano non uno, ma tanti blocchi. Quando la maggior parte dei giocatori si rialza, Lichtsteiner sembra dire qualcosa al difensore uruguaiano Coates. Il 28enne dello Sporting, protagonista in negativo anche del gol di Wellbeck che ha deciso l’incontro, quando si rialza da terra sembra colpire con la testa quella di Lichtsteiner. L'ex terzino della Juventus cade a terra. L’arbitro e i suoi assistenti non hanno visto l'episodio. La squadra di Emery guida ora il girone E con nove punti, tre punti di vantaggio proprio sullo Sporting Lisbona. da https://sport.sky.it

Nessun commento:

Posta un commento