giovedì 3 febbraio 2022

Arsenal, il triste addio di Aubameyang: "Partire così fa male".

Il Barcellona, seppur con qualche difficoltà, alla fine è riuscito a rendere ufficiale l'ingaggio di Pierre-Emerick Aubameyang dall'Arsenal. Per lui contratto di un anno e mezzo. L'attaccante del Gabon, su Instagram, è tornato a parlare del suo addio ai Gunners: "Sono sempre stato concentrato al 100% e impegnato a fare del mio meglio per questo club, quindi partire senza un vero addio fa male, ma questo è il calcio" ha scritto Aubameyang, che avrebbe voluto salutare i tifosi in un'altra maniera. "Mi è dispiaciuto non aver avuto l'opportunità di aiutare i miei compagni di squadra nelle ultime settimane, ma non ho altro che rispetto per questo club e auguro ai miei ragazzi e ai tifosi tutto il meglio e molti anni di successi in futuro" ha detto l'ex Borussia Dortmund.
L'attaccante cresciuto nelle giovanili del Milan ha voluto comunque ringraziare tutto il mondo Arsenal per l'avventura vissuta nella capitale inglese: "Grazie per aver reso Londra una casa per me e la mia famiglia negli ultimi quattro anni. Abbiamo attraversato alti e bassi insieme e il vostro supporto ha significato il mondo per me. Avere l'opportunità di vincere trofei e l'onore di capitanare questo club è qualcosa che porterò sempre nel mio cuore" ha concluso l'ormai ex Gunners. da https://www.corrieredellosport.it

Nessun commento:

Posta un commento