domenica 17 febbraio 2013

Arsenal nella bufera, Moyes per la panchina

Al momento, dopo l’eliminazione dalla Coppa d’ Inghilterra, per l’Arsenal è la peggiore stagione da sedici anni e mezzo a questa parte, cioè da quando Arsene Wenger siede sulla panchina dei Gunners.
La robusta rotazione di uomini (7 cambi) in previsione dell’impegno di martedì prossimo in Champions League non ha pagato. Ora il Bayern Monaco fa ancor più paura mentre torna a bollire la rabbia ei tifosi che chiedono la testa (e le dimissioni) del tecnico alsaziano.
La sconfitta contro il Blackburn brucia particolarmente perché non solo allunga a 8 la serie di anni in cui l’Arsenal chiuderà la stagione senza una vittoria nelle coppe nazionali ma anche perché è la prima volta che i Gunners vengono elminati da una formazione di serie inferiore.
Stamattina, ritrovo per tutti i giocatori al centro tecnico di Colney, si pensa subito ai tedeschi del Bayern mentre si stanno diffondendo pesanti rumors che voglio David Moyes, attuale tecnico dell’Everton (in scadenza di contratto e che ancora non ha rinnovato il suo impegno con i Toffees) in cima alla lista dei possibili sostituti di Wenger per la prossima stagione. da http://quellichelapremierleague.com

Nessun commento:

Posta un commento