martedì 19 febbraio 2013

CL ARSENAL-BAYERN MONACO= 1-3


Un Wilshire sconsolato, l'inglese è stato il migliore in campo per l'Arsenal, nella foto sotto Wenger a fine partita qualche rimprovero da parte dei tifosi dell'Arsenal l'ha preso.
Vittoria per il Bayern Monaco a Londra contro l’Arsenal (1-3) e del Porto in casa con il Malaga (1-0) nei due match in programma oggi e validi per l’andata degli ottavi della Champions Lesague. Il Bayern ha messo sotto l’Arsenal nel primo tempo passando in vantaggio dopo 7’ con Kroos e raddoppiando al 21’ con Mueller.   La squadra bavarese sembrava non conoscere ostacoli al cospetto di una formazione che, invece, non riusciva a reagire. Poi, nella ripresa, un’indecisione in uscita del portiere del Bayern Neuer ha permesso a Podolski di segnare di testa rimettendo in carreggiata la formazione di Wenger. Ma i tedeschi hanno insistito nel loro forcing ed hanno ipotecato la qualificazione ai quarti di finale della competizione segnando l’1-3 al 32’ della ripresa con Mandzukic. Nel finale il Bayern ha chiuso in attacco e poteva ulteriormente arrotondare il punteggio.  da http://www.lastampa.it
-------------------------------------------------------------------------
Arsenal: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Vermaelen, Arteta, Wilshere, Ramsey (Rosicky 71), Cazorla, Podolski (Giroud 71), Walcott. 
Subs not used:Mannone, Diaby, Oxlade-Chamberlain, Coquelin, Jenkinson.
Goals: Podolski 55.
Booked: Sagna, Vermaelen, Arteta, Ramsey, Podolski.
Bayern Munich: Neuer, Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba, Javi Martinez, Schweinsteiger, Muller, Kroos (Gustavo 73), Ribery (Robben 83), Mandzukic (Gomez 78)
Subs not used: Starke, Shaqiri, Rafinha, Tymoschuk.
Goals: Kroos 7, Muller 21, Mandzukic 77.
Booked: Lahm, Muller, Schweinsteiger.
Referee: Svein Oddvar Moen (Norway)
Attendance: 59,974