sabato 20 aprile 2013

PL FULHAM-ARSENAL= 0-1

Continua la serie positiva dell’Arsenal che vince 1-0 il derby contro il Fulham e sale al terzo posto della classifica inanellando il sesto risultato utile consecutivo. I Cottagers dopo 11’ rimangono in dieci per il cartellino rosso rimediato da Sidwell e spianano la strada ai Gunners, che al 43’ passano con Mertesacker. L’uomo in più non aiuta più di tanto l’Arsenal, che fatica per tutta la ripresa e al 90’ resta in dieci per un brutto intervento di Giroud. Ma, con un pizzico di sofferenza nel finale, Craven Cottage è espugnato e i punti in classifica diventano 63, due in più del Chelsea che ha però due partite in meno e domenica sarà impegnato ad Anfield Road contro il Liverpool. da http://it.eurosport.yahoo.com
Fulham: Schwarzer, Manolev, Senderos, Hangeland, Richardson, Emanuelson (Frei 87), Sidwell, Enoh, Kacaniklic (Petric 85), Ruiz, Berbatov.
Subs Not Used: Etheridge, Riise, Karagounis, Hughes, Rodallega.
Sent Off: Sidwell (12).
Arsenal: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Monreal, Rosicky (Podolski 71), Arteta, Ramsey, Walcott (Wilshere 71), Giroud, Cazorla (Vermaelen 90).
Subs Not Used: Mannone, Oxlade-Chamberlain, Gervinho, Gibbs.
Sent Off: Giroud (90).
Booked: Arteta, Ramsey.
Goals: Mertesacker 43.
Att: 25,700
Ref: Andre Marriner (W Midlands).

Table. 81 Man United, 68 Man City, 63 Arsenal 61 Chelsea, 58 Tottenham, 56 Everton, 50 Liverpool, 45 WBA..