domenica 9 maggio 2021

PL ARSENAL-WEST BROMWICH= 3-1



Goals. 29'Smith Rowe, 35'Pepé, 67'Pereira, 90'Willian,
Arsenal. Leno, Gabriel, Chambers, Holding, Saka, Ceballos (Partey 76), Pepé, Willian, Elneny, Smith Rowe (Tierney 63), Martinelli (Lacazette 60). 
Subs. Runarsson, Nketiah, Aubameyang, Odegaard, Bellerín, Cédric,
Manager. Mikel Arteta
West Bromwich Albion. Johnstone, Bartley, Furlong, Ajayi, Townsend, Pereira, Phillips, Robinson (Diangana 68), Yokuslu, Gallagher, Diagne (Robson-Kanu 56). 
Subs. O'Shea, Grant, Taylor, Button, Gardner-Hickman, Peltier, Livermore, 
Manager. Sam Allardyce
Booked.  Ceballos, Robson-Kanu, Gallagher,
Referee. Peter Bankes.
Attendance. --- (for coronavirus restriction)
Table. 80.Manchester City, 70.Manchester United, 64. Chelsea, 63.Leicester, 58.West Ham, 57.Liverpool, 56.Tottenham, 55.Everton, 52.Arsenal, 50.Leeds, 48.Aston Villa...
------------------------------------------
Vittoria più netta di quanto non dica il risultato finale per l'Arsenal che non ha sofferto più di tanto nella sfida contro il West Bromwich Albion. La squadra di Sam Allardyce è sempre stata sotto nel punteggio e non ha quasi mai dato la sensazione di poter tornare realmente in partita, un piccolo sussulto c'è stato quando al 67° quando hanno accorciato le distanze portandosi sul 2-1. Partenza sprint degli uomini di Mikel Arteta che prima sbloccano la gara e che poi trovano la rete del doppio vantaggio. Sono passati 35 minuti e la gara pare già indirizzata. Dall'altra parte il West Bromwich Albion ha provato ad iniziare una rincorsa che fin da subito si è dimostrata molto difficile alla fine i punti non sono arrivati. Le difese di entrambe le squadre hanno comunque concesso qualcosa, magari in futuro torneranno ad essere protagoniste ma sono in tanti a ringraziare le squadre per lo show offerto.
L'Arsenal è riuscita a chiudere il primo tempo sul risultato di 2-0 con Emile Smith Rowe al 29° e Nicolas Pépé al 35°. Il West Bromwich Albion ha dimezzato lo svantaggio al 67° grazie alla rete di Matheus Pereira, l'Arsenal ha chiuso il risultato segnando il gol della sicurezza con Willian al 90° minuto. da https://sport.sky.it

Nessun commento:

Posta un commento