giovedì 25 febbraio 2010

VanPersie, Sigurdsson ed Eriksen..

Sospiro di sollievo per Robin van Persie. La stella olandese dell''Arsenal recuperera'' per i prossimi Mondiali. Arsene Wenger lo dovrebbe avere a disposizione per le ultime sei gare di campionato, in modo da poter dare il suo contributo per il rush finale in Premier League nel caso i Gunners fossero ancora in corsa per il titolo nel giro di qualche mese. La conferma della buona notizia arriva direttamente dal ct degli Oranje, Bert Van Marwijk: "Ho parlato con Robin la settimana scorsa e sta migliorando sempre di piu''. Si puo'' sentire dalla sua voce che le cose stanno andando per il verso giusto. Spero che giochera'' ad inizio aprile e lui pensa che sia possibile. E'' un giocatore molto importante per me se e'' in forma".
L'islandese Ingolfur Sigurdsson è sempre più vicino all'Arsenal, club con il quale ha già affettuato un periodo di prova. Lo riferisce il Daily Mail, secondo il quale i Gunners, per il 17enne centrocampista del KR Reykjavik, avrebbero superato la concorrenza del Manchester United.
Fra i gioielli dell'Ajax che questa sera affronterà la Juventus all'Olimpico, oltre a Suarez e a van der Wiel, spicca anche Christian Eriksen, prodotto del settore giovanile dei Lancieri. Secondo quanto riferisce il Mirror, sul 18enne centrocampista ci sarebbe il pressante intresse dell'Arsenal di Arsene Wenger, al quale il giocatore sarebbe stato consigliato dall'ex Gunner Dennis Bergkamp.

Nessun commento:

Posta un commento