sabato 14 agosto 2010

Wenger-Arsenal, la storia infinita

Il tecnico ha rinnovato il suo contratto fino al 2014. Il club lo ringrazia per quello che ha fatto finora e lui replica giurando amore eterno ai Gunners. Arsene Wenger si lega a vita con l'Arsenal. 61 anni da compiere tra qualche mese, il tecnico dei Gunners proseguirà il suo percorso all'Emirates Stadium fino ai 65, avendo prolungato il suo contratto fino al 2014. Legato alla società di Londra dal 1996, Wenger è il tecnico più vincente nella storia della della società di Holloway. Lo stesso club, nel dare il comunicato, vuole rimarcare questo aspetto. "L'Arsenal Football Club è oggi lieto di annunciare che il suo manager di maggior successo, Arsene Wenger, ha firmato un prolungamento di tre anni del contratto in essere, portando la sua appartenenza al club a giugno del 2014", si legge nella nota. Wenger stesso lo aveva detto in fase di trattativa: l'ipotesi di andarsene c'era, ma moralmente il tecnico si sentiva legato alla panchina dei Gunners. "Il mio cuore appartiene all'Arsenal e il mio desiderio è vedere questo club vincere dei trofei - conferma il tecnico - Il mio impegno e la mia guida sono ancora forti e freschi, esattamente come prima. Firmare un nuovo contratto vuol dire che posso vedere questo gruppo ricco di giocatori talentuosi trasformare il proprio potenziale. Credetemi, sono pronti a raggiungere i loro obiettivi. con il mio staff e i miei giocatori ci troviamo di fronte a una sfida interessante e guardiamo avanti, alla conquista di tanti successi". da http://it.eurosport.yahoo.com/

Nessun commento:

Posta un commento