venerdì 20 agosto 2010

Sul portiere, Wenger ancora ci pensa..

A meno di 24 ore dalla seconda partita di premier league contro la neopromossa Blackpool, Wenger rilascia questa dichiarazione sul sito ufficiale alquanto sconcertante..
Arsene Wenger ha ammesso che la situazione relativa alla permanenza di Manuel Almunia è molto difficile.Tuttavia, il manager dell’Arsenal è convinto del fatto che il portiere spagnolo riuscirà a superare queste difficoltà grazie al suo carattere: “E’ tutto particolarmente difficile, è un argomento molto delicato da trattare con lui e attualmente non sono ancora riuscito a trovare le parole giuste per parlarne – ha detto Wenger, come si legge sul sito ufficiale dei Gunners – . Capite bene che non è affatto una situazione semplice per entrambi, quando giochi per l’Arsenal devi dimostrare di amare la maglia che indossi. Bisogna avere tanta forza mentale per fronteggiare una situazione simile, e sono convinto che Manuel ne abbia tanta.”
Non è possibile arrivare a questo punto e non aver ancora chiare le idee, da quanto ha dichiarato, il manager francese dopo 5 anni di "stupidate" da parte del portiere spagnolo.. ancora non sa come comportarsi con lo spagnolo, direi che poteva risparmiarsi queste dichiarazioni e fare un'offerta adeguata al Fuhlam per Schwarzer o al City per Given.

Nessun commento:

Posta un commento