sabato 7 agosto 2010

Fabregas: "Resto all'Arsenal"

I tifosi del Barcellona dovranno rassegnarsi: Cesc Fabregas, almeno per questa stagione, non tornerà in Catalogna. La conferma è arrivata proprio dal giocatore. "Devo molto all'Arsenal, ad Arsene Wenger ed ai tifosi - ha detto Fabregas - posso rassicurarli che ogni trattativa è ormai chiusa e che sarà concentrato al 100% sull'Arsenal. Quando rientrerà in campo non avrà altro pensiero che il bene della squadra". La decisione di Fabregas è maturata dopo una serie di colloqui con Wenger. "Ho parlato diverse volte con Wenger nell'ultimo mese: la conclusione è che il Barcellona ha fatto due offerte, respinte dall'Arsenal. Sono un professionista ed ho capito che non era nell'interesse della società vendermi". Il centrocampista però non ha ancora perso la speranza di vestire di nuovo, un giorno, la maglia blaugrana: "Non posso negare che passare ad un club come il Barcellona è un'idea che mi attira. Lì ho conosciuto il calcio, è la città dove sono nato e dove vivono la mia famiglia ed i miei amici".

Nessun commento:

Posta un commento