martedì 10 agosto 2010

Wenger: "Possiamo arrivare primi"

Arsene Wenger lancia la sfida in vista dell’imminente inizio di Premier League e lo fa tramite il sito ufficiale del club londinese: “Credo che abbiamo un ottima opportunità di scavalcare almeno due posizioni – le parole del tecnico francese – . La cosa più importante è crederci: siamo arrivati terzi durante l’ultima stagione, per cui abbiamo due posti davanti da acciuffare e credo possiamo farcela”.
L'allenatore dell’Arsenal, ha rivelato l’età a cui presumibilmente smetterà di allenare. Queste le dichiarazioni riguardo al ritiro rilasciate da Wenger (61 anni) al quotidiano Observer: “A livello di entusiasmo non credo che ci saranno dei cali, ma penso che fisicamente non avrò la stessa resistenza di Alex Ferguson” ha spiegato Wenger citando il collega altrettanto esperto, e concludendo: “A 65 anni sicuramente cambierò lavoro”.
Arsene Wenger è tornato a parlare della permanenza di Cesc Fabregas all’Arsenal.
Il manager dei Gunners torna ai giorni di metà giugno, quando lo spagnolo era impegnato al Mondiale e la trattativa per il suo ritorno al Barcellona sembrava dovesse chiudersi da un momento all’altro: “Quando Cesc giocava il Mondiale, molta gente mi incontrava chiedendomi di non cederlo – ha detto Wenger – . Questa per me e per il club è stata una grossa responsabilità. Per noi era molto importante che Cesc dicesse chiaramente di voler restare e ora possiamo tornare a concentrarci del tutto sul campo.”

Nessun commento:

Posta un commento