martedì 16 novembre 2010

Bendtner vuole giocare

Nei giorni scorsi Nicklas Bendtner aveva manifestato l'intenzione di andare via, “Sto benissimo, al 100%, e mi sento più forte di prima. Non capisco perchè non mi venga data la possibilità di giocare, non posso accettare la panchina quando sono in questo stato di forma. La mia priorità è giocare nell’Arsenal, ma se le cose continueranno così potrei prendere in esame una cessione”, di contro il tecnico alsaziano aveva risposto, “Se vuoi far capire ad un giocatore che deve avere pazienza perdi solo il tuo tempo”, dopo le due vittorie in campionato a Wolverhampton mercoledi e quella contro l'Everton, la situazione non sembra esser migliorata, addirittura voci di possibili interessamenti al danese cominciano a circolare, tipo quella della squadra tedesca del Wolfsburg, ma Wenger conferma.. "Nicklas non ha fatto parte del gruppo contro l'Everton perchè ha riportato un problema fisico e ho preferito non contare su di lui per non forzarlo. Per quanto mi riguarda, resterà fino al termine del contratto, quindi almeno per altri tre anni: vorrei che restasse, lo conosco da quando aveva 16 anni e abbiamo costruito un ottimo rapporto, mi piace come giocatore ed è un bravissimo ragazzo.”
- 4 giorni al derby.

Nessun commento:

Posta un commento