’Arsenal ha messo sul mercato Gael Clichy, 25 anni, terzino sinistro già nel mirino della Juventus la passata estate e nel mirino anche per la prossima campagna rafforzamento. E secondo il Daily Mail, inoltre, Arsène Wenger, per nulla contento del giocatore, che ha detto no al rinnovo di contratto, sta cercando un sostituto all’altezza. A quanto scrive il tabloid, il prescelto sarà Leighton Baines ( 27), in forza all’Everton. Baines, sta disputando un’ottima stagione, tanto da attirare l’attenzione di molti club della Premier. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 10 milioni di sterline. L’altro nome uscito in questi giorni è quello del francese Benoit Trémoulinas, 25 anni, del Bordeaux. Ma su di lui c’è anche il Bayern di Monaco.
Sono combattuto. In certe situazioni difensive Clichy è davvero una frana, ma alla fine mi spiacerebbe se andasse via. Trovo il suo dinamismo superlativo, come il suo continuo proporsi nelle sovrapposizioni. Certo dovrebbe lavorare sul cross. Non conosco bene il sostituto accreditato. Qual'è la fonte della notizia?
RispondiEliminase guardi la fonte forse non è da prendere in considerazione la news.. ma il fatto che non ha rinnovato il contratto che quest'anno ha giocato in maniera mediocre (anche il caro Max..lo ha scritto ;-)), che abbiamo Gibbs pronto a prenderne il posto, potrebbe far pensare che ....
RispondiEliminaNon avevo letto la fonte. Non dico altro:)
RispondiEliminaveramente ha giocato male anche lo scorso anno, ma ad ogni modo l'Arsenal non l'ha messo sul mercato. Magari potra' essere venduto, ma come lui chiunque puo' essere venduto... ma non prendere Tuttosport per fonte... e comunque sarei sorpreso di vedere Clichy alla Juve, come gli pagano lo stipendio?!?!?
RispondiEliminae poi lui andrebbe a giocare in una categoria inferiore?!?!
Se va via, va via per molti soldi, per lui e per l'Arsenal.
La Juventus non mi pare una soluzione logica...in nessun senso.
Comunque una cosa che non sa fare sono i cross e una cosa che preoccupa e' che almeno 5-6 volte all'anno si addormenta e concede i goal come un bambino