martedì 5 aprile 2011

l'Arsenal mette sul mercato Cli­chy..

’Arse­nal ha messo sul mercato Gael Cli­chy, 25 anni, terzi­no sinistro già nel mirino della Ju­ventus la passata estate e nel mirino anche per la pros­sima campagna rafforzamento. E secondo il Daily Mail, inoltre, Arsè­ne Wenger, per nul­la contento del gio­catore, che ha det­to no al rinnovo di contratto, sta cer­cando un sostituto all’altezza. A quan­to scrive il tabloid, il prescelto sarà Leighton Baines ( 27), in forza all’E­verton. Baines, sta disputando un’otti­ma stagione, tanto da attirare l’atten­zione di molti club della Premier. Il costo dell’operazio­ne si aggira intor­no ai 10 milioni di sterline. L’altro no­me uscito in questi giorni è quello del francese Benoit Trémoulinas, 25 anni, del Bor­deaux. Ma su di lui c’è anche il Bayern di Monaco.

4 commenti:

  1. Sono combattuto. In certe situazioni difensive Clichy è davvero una frana, ma alla fine mi spiacerebbe se andasse via. Trovo il suo dinamismo superlativo, come il suo continuo proporsi nelle sovrapposizioni. Certo dovrebbe lavorare sul cross. Non conosco bene il sostituto accreditato. Qual'è la fonte della notizia?

    RispondiElimina
  2. se guardi la fonte forse non è da prendere in considerazione la news.. ma il fatto che non ha rinnovato il contratto che quest'anno ha giocato in maniera mediocre (anche il caro Max..lo ha scritto ;-)), che abbiamo Gibbs pronto a prenderne il posto, potrebbe far pensare che ....

    RispondiElimina
  3. Non avevo letto la fonte. Non dico altro:)

    RispondiElimina
  4. veramente ha giocato male anche lo scorso anno, ma ad ogni modo l'Arsenal non l'ha messo sul mercato. Magari potra' essere venduto, ma come lui chiunque puo' essere venduto... ma non prendere Tuttosport per fonte... e comunque sarei sorpreso di vedere Clichy alla Juve, come gli pagano lo stipendio?!?!?
    e poi lui andrebbe a giocare in una categoria inferiore?!?!
    Se va via, va via per molti soldi, per lui e per l'Arsenal.
    La Juventus non mi pare una soluzione logica...in nessun senso.
    Comunque una cosa che non sa fare sono i cross e una cosa che preoccupa e' che almeno 5-6 volte all'anno si addormenta e concede i goal come un bambino

    RispondiElimina