giovedì 5 aprile 2012

Wenger: “Dopo il brutto inizio potevo andarmene”

Arsene Wenger è stato ad un passo dal mollare tutto e lasciare l’Arsenal. Il tecnico dei Gunners, dopo le umiliazioni subite all’inizio della stagione, ha pensato di dimettersi: “Quando le cose vanno bene tutto è più semplice. Parte del mio lavoro consiste nel prendere delle decisioni, alla fine qualcuna può essere anche decisiva e magari cattiva. Ho considerato la possibilità di lasciare dopo il brutto inizio, ma in questi momenti è importante non mettere tutto in discussione, ma cambiare solo gli aspetti sbagliati. Ho analizzato la situazione, come faccio solitamente, e poi ho preso la mia decisione. La tattica conta fino ad un certo punto, perché la convinzione e la fiducia hanno un’influenza determinante su essa”, ha spiegato il manager dell’Arsenal sul sito ufficiale del club.

Nessun commento:

Posta un commento