mercoledì 6 maggio 2015

Arsene Wenger esclude grandi acquisti da parte dell'Arsenal in estate: "Abbiamo una rosa giovane e forte".

"Servono almeno quattro nuovi giocatori, uno per reparto per tornare a vincere". Parole e musica di Thierry Henry che ha così spiegato cosa occorre all'Arsenal per tornare ad essere una squadra vincente.
Un'affermazione questa che evidentemente non trova d'accordo Arsene Wenger che ha annunciato come i Gunners non faranno grandissimi colpi nel corso della sessione di calciomercato estiva: "Non abbiamo bisogno di grandi modifiche. Abbiamo giocatori come Ozil che sono migliorati molto nel corso della seconda parte della stagione e la squadra è giovane e forte".
L'Arsenal potrebbe avere già sotto contratto i rinforzi per il futuro: "La nostra è già una grande squadra e al gruppo di giocatori che abbiamo già si aggiungeranno i rientranti Podolski, Joel Campbell e Sanogo".
Henry ha anche detto che l'Arsenal non può vincere con un attaccante titolare come Giroud: "E' la sua opinione e la accetto, ma ha sbagliato. In passato sono state delle le medesime cose per Anelka, Van Persie ed anche lo stesso Henry, tutti giocatori poi diventati di classe mondiale".
In queste settimane si è parlato molto del possibile interesse dei Gunners per Petr Cech: "Ho grande fiducia nei portieri che abbiamo già in rosa. Wojciech Szczesny lo considero un ottimo estremo difensore e poi abbiamo Ospina che ha fatto un lavoro fantastico. Se si vanno a vedere i numeri della Premier League ci si accorge che proprio Ospina è stato il miglior portiere in assoluto".
da http://www.goal.com/