venerdì 22 maggio 2015

FA CUP, chiede i biglietti per la Finale alla Regina, che gli risponde

Cosa non si fa per un biglietto. Il prossimo 30 maggio, a Wembley, si gioca la finale di FA Cup tra l’Arsenal di Wenger e l’Aston VillaCharlie Pearce, tifosissimo dei Gunners, probabilmente avrà cercato in tutti i modi di accaparrarsi due biglietti per la finale: amici, amici di amici, lontane conoscenze. Ma niente.
Così l’idea geniale: scrivo direttamente alla Regina. Fin qui, solo il gesto disperato di un tifoso. A fare notizia però, è che Charlie Pearce ha ricevuto unarisposta ufficiale da Buckingham Palace, per mano dell’Ufficio di Sua Maestà.
“Caro Charlie,la Regina mi ha incaricato di ringraziarti per la tua lettera del 5 maggio scorso, Sua Maestà è felice che la tua squadra, l’Arsenal, giochi la finale di FA Cup il prossimo 30 maggio a Wembley. La richiesta di aiuto che hai fatto alla Regina, un biglietto per la partita per te e il tuo amico Leo, è stata valutata attentamente ma, purtroppo, ho paura che Sua Maestà non può esserti d’aiuto. Mi dispiace darti una risposta negativa. Ciò nonostante, la Regina spera che potrai goderti comunque la partita e mi unisco ai Suoi auguri sinceri per te e il tuo amico Leo.”
E ora, quale sarà la prossima mossa di Charlie?