venerdì 20 maggio 2016

Arsenal, Xhaka a Londra con il fratello: affare da 35 milioni di pounds

Sta per concludersi una delle trattative di mercato più importanti di questo fine stagione: l'Arsenal sta per mettere le mani sul centrocampista del Borussia Moenchengladbach, Granit Xhaka. Il giocatore è a Londra in compagnia del fratello Taulant per definire gli ultimi dettagli.
Secondo quanto appreso da Goal, il 23enne è nella capitale inglese per cercare di affrettare i tempi di una trattativa che potrebbe concludersi già in questo week end. Colloqui in corso tra il direttore sportivo del 'Gladbach, Max Eberl ed i vertici dei Gunners per un affare da 43 milioni di euro.
Xhaka firmerà un contratto di quattro anni con l'Arsenal e ha già chiesto la maglia numero 34, attualmente di Francis Coquelin, che si è già detto disposto a cambiare numero per accogliere il nuovo compagno.
Notevole rinforzo di mercato per la Wenger, che finalmente trova nuova linfa in mediana dopo le critiche ricevute nelle precedenti sessioni di mercato dai tifosi. Il giocatore dovrebbe prendere parte al viaggio che la squadra effettuerà negli Stati Uniti a luglio. da http://www.goal.com/

Nessun commento:

Posta un commento