martedì 3 maggio 2016

Wenger segnali d'addio: "Non voglio eguagliare Ferguson. Ho dato tutto a questo club"

Il tecnico francese è stato ampiamente contestato dalla tifoseria nella gara contro il Norwich e pare che i Gunners siano pronti a prendere un nuovo tecnico. Wenger è in carica dal 1996 ma non intende restare ancora molto a lungo:
"Stai pensando di eguagliare i 26 anni di Ferguson? No, no, mai. Non vi preoccupate", ha detto Wenger che però non ha dubbi sulla dedizione che ha per questo club: "Io do il massimo per questo club. Non puoi trascorrere 19 anni in un club o come Sir Alex Ferguson 26 anni, senza concedere ogni minuto del vostro tempo, si dà tutta la vita per questo e per cercare di fare le cose nel miglior modo possibile".
"Uno dei nostri obiettivi è quello di fare felici i tifosi. Purtroppo, non stato in grado di farlo in questa stagione. Ma rispetto le opinioni di tutti, fino a quando sono rispettose, non posso preoccuparmi di tutto. Siamo qui per dare il massimo e lo faremo fino alla fine. Ci sono persone deluse perché non abbiamo vinto il campionato. Credetemi, anche io sono deluso. Come tutti i tifosi dell'Arsenal, vogliamo tornare e vincere trofei e questo è tutto quello che possiamo fare", ha detto Wenger. da http://www.sportnotizie24.it/

Nessun commento:

Posta un commento