domenica 23 gennaio 2022

PL ARSENAL-BURNLEY= 0-0




Arsenal. Ramsdale, White, Holding, Gabriel, Tierney, Lokonga, Odegaard, Saka, Smith Rowe (Nkietah 77), Martinelli, Lacazette. 
Subs: Leno, Tavares, Chambers, Alebiosu, Patino, Oulad M'hand, Hutchinson, Biereth,
Manager. Mikel Arteta
Burnley. Pope, Tarkowski, Mee, Brownhill, McNeil, Roberts, Lennon, Westwood, Rodriguez (Gudmundsson 83), Pieters, Vydra. 
Subs: Hennsessy, Lowton, Cork, Stephens, Collins, Bardsley, Long, Thomas,
Manager. Sean Dyche
Booked. Westwood, Brownhill,
Referee. David Coote
Attendance. 59.255
Table. 57.Manchester City,  48.Liverpool, 44.Chelsea, 38.Manchester United, 37.West Ham, 36.Arsenal, 35.Tottenham, 34.Wolverhampton, 30.Brighton..
-----------------------------------------------------
L’Arsenal non trova la giusta precisione e non riesce a sfondare il muro del Burnley, che lo costringe a uno 0-0 casalingo poco soddisfacente. I Gunners, reduci dall’eliminazione in Carabao Cup, ci provano in diverse occasioni ma peccano nella finalizzazione. Odegaard inventa e colpisce anche una traversa esterna su punizione, Smith Rowe impegna Pope, ma nessuno di loro trova il guizzo decisivo. Nel finale anche a Lacazette manca il colpo della vittoria e l’Arsenal si deve accontentare del pareggio tra le mura amiche: tra campionato e coppe, non vince da cinque partite. Il Burnley resta ultimo in classifica ma si porta a 12 punti e può continuare a sperare nella salvezza. da https://www.sportmediaset.mediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento