giovedì 20 gennaio 2022

LCS ARSENAL-LIVERPOOL= 0-2



Goals. 19'Jota, 79'Jota,
Arsenal. Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney; Lokonga; Saka, Odegaard, Smith Rowe (Partey 74), Martinelli; Lacazette (Nketiah 74).
Subs. Holding, Tavares, Alebiousu, Hein, Biereth, Oulad M'Hand, Patino,
Manager. Mikel Arteta
Liverpool. Kelleher; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip (Konate 46), Robertson; Henderson (Milner 75), Fabinho, Jones; Gordon (Minamino 63), Firmino (N Williams 84), Jota.
Subs. Allison, Gomez, Adrian, Tsimakis, Morton,
Manager. Jurgen Klopp
Booked. Jones, Minamino, 
Lacazette, Tomiyasu, Partey,
Sent off.  Partey,
Referee. Martin Atkinson
Attendance. 59.360
------------------------------------------------
Il Liverpool vola in finale di EFL Cup. I Reds sfideranno il Chelsea a Wembley il prossimo 27 febbraio. Dopo la gara di andata, giocata lo scorso 13 gennaio a Liverpool e terminata senza reti, la squadra di Klopp ha vinto 2-0 sul campo dell'Arsenal la semifinale di ritorno e ha conquistato l'accesso alla finalissima contro i Blues. A decidere la sfida dell'Emirates Stadium è la doppietta firmata da Diogo Jota, che sblocca al 19' del primo tempo con una bellissima azione personale (si accentra dalla sinistra e batte il portiere avversario dal limite dell'area di rigore) e poi chiude l'incontro nella ripresa, al 79' minuto di gioco. Niente da fare per i Gunners di Arteta, eliminati dal torneo. da https://www.corrieredellosport.it

Nessun commento:

Posta un commento